Cracco nella bufera per la sua pizza margherita

ACQUISTI

Uno degli chef stellati più conosciuti in Italia, grazie alla sua partecipazione a MasterChef, sta ricevendo molte critiche per la sua pizza margherita, non propriamente ‘standard’.

La notizia è uscita sui social, con allegata l’immagine della pizza margherita proposta a 16 Euro dal ristorante stellato di Cracco in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, ed ha subito attirato critiche dagli utenti, che non rivedono la tradizione nella nuova pizza dello chef stellato.

Innanzitutto non è realizzata con la farina tradizionale, ma con un misto di farina e cereali, questo da alla pizza un colore inconsueto, tendente al marrone. Sulla pizza margherita sono poi disposte delle fette di mozzarella di bufala ed una salsa di pomodoro. Ovviamente dalle pizzerie di Napoli sono arrivate le critiche maggiori, mettendo a confronto la pizza margherita tradizionale e quella proposta da Cracco.

SEZIONI

Ultime notizie

Report Vaccini 19 gennaio, rallenta la somministrazione delle dosi in Italia

Va per rallentarsi la somministrazione delle dosi in Italia, dopo l'annuncio dell'azienda Pfizer del taglio del numerodei vaccini anti...