Samsung Note 9 potrebbe avere il sensore di impronte sotto il display

ACQUISTI

Secondo gli ultimi rumor sul nuovo Samsung Note 9, un’importante novità potrebbe arrivare con la nuova versione: un sensore di impronte integrato nel display, ottimizzando quindi gli spazi.

La serie Note di Samsung è la serie con più alte performance, che in passato ha causato anche molti problemi alla casa prodruttice koreana, con l’esplosione della batteria nel Samsung Note 7. Samsung ha poi risolto il problema e continuato a produrre la serie 7 “depotenziata” per evitare problemi. In questo caso si parla non di potenza hardware, ma di innovazione tecnologica, con l’introduzione di un sensore che non sarà visibile, ma funzionerà sotto il display, in modo tale da ottimizzare gli spazi e poter aver un display con diagonale superiore.

Si avranno maggiori notizie prima dell’estate, quando, nel mese di Agosto, probabilmente verrà annunciato il Samsung Note 9, in linea con il calendario delle altre edizioni.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img