Padoan: “Europa teme incertezza italiana”

ACQUISTI

L’oramai ex ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, ha dichiarato alla conclusione dell’Eurofin che nel suo intervento all’Eurogruppo ha riscontrato incertezza nei confronti dell’Italia.

“Mi hanno chiesto come andrà il governo italiano ed ho risposto ‘non lo so'”, così Padoan ha spiegato il timore in Europa, nello specifico da Moscovici, nei confronti dell’Italia. Inoltre l’ex ministro dice di aver presentato tutte le possibili opzioni di ciò che potrebbe accadere nelle prossime settimane durante la formazione del nuovo governo.

Pronta la replica di Di Maio, dopo la conferenza stampa per i media stranieri, che ha dichiarato come il ministro Padoan è stato irresponsabile e che sta avvelenando i pozzi. Il riferimento è al governo uscente, di cui cui Padoan faceva parte, in linea con la posizione del Partito Democratico che ha manifestato preoccupazioni sul futuro governo.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img