Valentino Rossi ha rinnovato fino al 2020

ACQUISTI

Nella giornata di oggi Valentino Rossi ha firmato il rinnovo del contratto con Yamaha fino al 2020, altri due anni assicurati, dunque, per il 39enne pilota di Tavullia.

A pochi giorni dall’inizio del Motomondiale 2018, con la prima gara prevista per domenica 18 Marzo in Qatar, Valentino Rossi ha annunciato la volontà di proseguire con Yamaha per un ulteriore anno rispetto al precedente contratto.

“Mi diverte ancora, mi piace guidare e per questo ho preso questa decisione di proseguire a guidare” così ha commentato la notizia Valentino Rossi, oramai nel circus della MotoGP da oltre 20 anni, con 9 titoli mondiali. Sarà la tredicesima stagione con l’azienda motoristica nipponica, una partnership che ha portato 56 vittorie in carriera. Non resta che aspettare l’inizio della nuova stagione per rivedere i protagonisti del Motomondiali, come Marquez e Lorenzo, e vedere la competitività di Rossi.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img