Avengers – Infinity War, uscito il trailer in italiano

ACQUISTI

Il prossimo film di punta della Marvel, Avengers – Infinity War, sarà nelle sale dal 25 Aprile ed oggi è stato reso disponibile il trailer in italiano.

In questo episodio della saga, tutti gli eroi saranno uniti contro il nemico comune Thanos, che mette a rischio la sopravvivenza dell’Universo. Nel cast ci sono Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans nei panni di Capitan America, oltre agli altri protagonisti degli episodi precedenti. Secondo quanto riferito dai produttori, ci sarà un sequel, che però non è da considerarsi come parte integrante di questa storia, non saranno, quindi, due capitoli legati tra loro. Inoltre in questo film avrà più spazio Thor, i produttori si auspicano che possa diventare un’icona simbolo dalla popolarità simile ad Iron Man e Capitan America. Non resta che aspettare il 25 Aprile per vederlo nel suo insieme, di sotto potrete trovare il trailer in italiano.

SEZIONI

Ultime notizie

Camera, le repliche in Aula di Conte: “Il mio appello è chiaro. Progetto serio”

Dopo il discorso di questa mattina, il premier Conte ha tenuto una nuova dichiarazione per rispondere alle sollecitazioni dei...