Costacurta: “Entro il 20 Maggio il nome del nuovo Ct”

ACQUISTI

Sembra delinearsi la strada che porterà all’Italia un nuovo Commissario Tecnico, dopo la parentesi sfortunata di Ventura, che non ha portato la Nazionale Italiana ai Mondiali 2018 in Russia.

Dopo la sconfitta contro l’Argentina, Alessandro Costacurta, vice-commissario della FIGC, ha dichiarato che entro il 20 Maggio si arriverà ad avere un nuovo Ct per l’Italia. Per prima cosa ha voluto difendere il Ct temporaneo, Gigi Di Biagio, che lavora da anni per la Nazionale Italiana e che rimarrà anche dopo l’arrivo del nuovo allenatore. “Era impossibile fare un primo tempo migliore, loro non hanno avuto occasioni”, queste le parole di Costacurta sulla gara contro l’Argentina che ha visto l’Italia uscire sconfitta per 2-0, con entrambi i gol nel finale. Secondo il vice-commissario c’è stata anche la possibilità di vincere la gara, per come era stata interpretata e solo un’occasione sfortunata ha portato al gol dell’Argentina. Per il nome del Ct si era anche parlato di Carlo Ancelotti, allenatore che Costacurta conosce bene e che potrebbe avere convinto a prendere la panchina dell’Italia.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img