Risultati della 30° giornata di Serie A

ACQUISTI

Si è svolta nel sabato di Pasqua la 30° giornata di Serie A, con qualche risultato a sorpresa, come il pari del Napoli a Sassuolo per 1-1.

Iniziata la giornata alle 12:30 con Bologna-Roma, finita in parità 1-1, poi hanno giocato: Atalanta-Udinese 2-0, Bologna-Roma 1-1, Cagliari-Torino 0-4, Fiorentina-Crotone 2-0, Genoa-Spal 1-1, Inter-Verona 3-0, Lazio-Benevento 6-2, Sassuolo-Napoli 1-1, Juventus-Milan 3-1 nel posticipo serale.

Occasione persa per il Napoli per tenere il passo della vetta, con la gara contro il Sassuolo che si è messa subito in salita, col gol del Sassuolo, ed il gol del pari arrivato a poco dalla fine con un autogol. Anche la Roma perde due punti sulla corsa Champions, con le vittorie di Inter e Lazio, nella gara che avvicina i confronti europei contro il Barcellona (che ha pareggiato una gara sofferta contro il Siviglia di Montella) ed il Real Madrid per la Juventus.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img