Chelsea-Tottenham 1-3, Conte ora rischia

ACQUISTI

Un altro passo falso per il Chelsea di Conte, che perde il derby contro il Tottenham per 3-1, essendo andato in vantaggio per primo con Morata.

La partita era importante ai fini del quarto posto della Premier League, che assegna l’ultimo passaggio diretto per la Champions del prossimo anno. Il Chelsea era obbligato a vincere per recuperare punti sul Tottenham, avanti in classifica.

Il derby di Londra è iniziato a ritmi alti, con il gol di Morata che ha sfruttato un’uscita sbagliata di Lloris, con Sanchez che non è riuscito ad intervenire. Poco prima della fine del primo tempo il Tottenham pareggia con un tiro dai 25 metri di Eriksen, che si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo le occasioni sono tutte per il Tottenham, che segna i due gol con Dele Alli. Ora la situazione di Antonio Conte al Chelsea si fa complicata, con il passaggio Champions oramai lontano. Resta ancora in corsa per l’FA Cup.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img