Attacco di Boko Haram, 18 morti

ACQUISTI

Altra notte di terrore in Nigeria, a Maiduguri, dove dopo un attacco dei terroristi di Boko Haram contro l’esercito nigeriano, il bilancio delle vittime è 18, con 84 persone ferite.

A dare la notizia è stato Benlo Dambatto, coordinatore dei primi soccorsi, che ha parlato di 18 vittime in due quartieri periferici. Inoltre è stato dichiarato che le vittime non erano parte del conflitto, ma civili che stavano cercando di mettersi al riparo.

Le notizie che arrivano parlano di uomini arrivati a piedi, con anche sette terroristi fedeli a Boko Haram che si sono fatti esplodere. E’ l’attacco più grande in proporzione dopo che il governo ha iniziato a parlare con i terroristi per cercare una mediazione. Boko Haram è il colpevole di oltre 20mila uccisioni, per questo il governo aveva iniziato a mediare per cercare di risolvere la questione. La conferma arriva dallo stesso governo nigeriano.

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Boris Johnson: “Variante inglese più mortale”

Il premier britannico Boris Johnson ha comunicato gli ultimi esami sulla variante inglese, durante il suo aggiornamento giornaliero sul...