Di Maio: “Non faremo passi indietro sul Governo”

ACQUISTI

Si avvicinano le consultazioni ed anche nel weekend di Pasqua torna a parlare Luigi Di Maio, per sottolineare i risultati elettorali ed il ruolo del Movimento 5 Stelle.

Anche Salvini è tornato a parlare da Ischia, dove si è fatto fotografare ad odorare limoni, in clima ancora da campagna elettorale. Di Maio ha passato la Pasqua in famiglia, mettendo la foto sui social e dicendo di stare riprendendo energie per il prossimo importante periodo per la formazione del nuovo governo.

Ha continuato parlando di sondaggi, affermando che alcuni sondaggi danno il Movimento 5 Stelle oltre il 35% e che il risultato elettorale li pone al centro del dibattito politico. Un segnale anche a Mattarella, che dovrà scegliere a chi dare l’incarico, forse più probabilmente a Salvini, se il centrodestra si presenta unito. “Non ci fermerà nulla”, ha concluso Luigi Di Maio, capo politico del Movimento 5 Stelle.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img