Andata dei quarti, Juventus-Real Madrid 0-3

ACQUISTI

Si è conclusa 3-0 l’andata dei quarti di finale di Champions tra Juventus e Real Madrid, con una grande prestazione di Ronaldo, autore di un gol in rovesciata.

La situazione per la qualificazione si complica per la Juventus, dopo la doppietta di Ronaldo e il gol finale di Marcelo, tra una settimana si giocherà il ritorno al Bernabeu. Allegri doveva fare a meno di Benatia e Pjanic, a causa di una squalifica. Partita iniziata male, con subito il gol di Ronaldo a spezzare il ritmo alla gara, preparata, probabilmente, in maniera diversa. Ad inizio di ripresa si sfiora il gol con Dybala su punizione, ma è l’ultima occasione prima del gol di Ronaldo.

Nell’altra gara di Champions il Bayern ha vinto 2-1 contro il Siviglia, dopo essere andato in svantaggio per un gol di Sarabia. La formazione tedesca riesce a pareggiare prima della fine del primo tempo con un autorete di Jesus Navas e ribaltare il risultato nel secondo tempo con un gol di Thiago Alcantara.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img