Ferrari velocissima nelle prove libere in Bahrain

ACQUISTI

Dopo le prime due sessioni di prove libere, si cominciano ad intravedere le gerarchie nei vari run con gomme diverse. La Ferrari ha dato mezzo secondo alle Mercedes nella seconda sessione di prove libere.

Prove libere 1

Nella prima sessione di prove libere, con la pista ancora un po’ sporca e calda, è stato Ricciardo il più veloce, con gomma Soft. Subito dietro Bottas e Raikkonen, con Vettel ed Hamilton più indietro con qualche rallentamento dovuto anche al traffico.

Prove libere 2

Nella seconda sessione di prove libere è stata la Ferrari a dominare, mettendo entrambe le macchine davanti agli altri, con Raikkonen che ha fatto segnare il tempo di 1’29”817, undici millesimi più veloce di Vettel. Più indietro le Mercedes di Valtteri Bottas con 563 millesimi di distacco e Lewis Hamilton con 563. La sessione è finita con un problema al pit stop per Raikkonen, che è stato costretto a fermarsi per evitare di perdere una ruota.

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Boris Johnson: “Variante inglese più mortale”

Il premier britannico Boris Johnson ha comunicato gli ultimi esami sulla variante inglese, durante il suo aggiornamento giornaliero sul...