Toti prova l’avvicinamento al Movimento 5 Stelle, No di Toninelli

ACQUISTI

Nella giornata di oggi è intervenuto Toti, alla trasmissione Circo Massimo, su Radio Capital, cercando di riavvicinare Forza Italia al Movimento 5 Stelle, dopo che ieri c’erano stati veti da Berlusconi e Di Maio.

Dal punto di vista di Toti, la coalizione di centrodestra ha preso più voti dei cinquestelle, dunque serve un senso di responsabilità di entrambi, per riuscire ad arrivare ad un accordo minimo di governo. Toti conclude auspicando l’incarico a Salvini da parte di Mattarella. Secondo Toti è possibile trovare un accordo su temi con il Movimento 5 Stelle, inoltre parla della legge elettorale come uno sbaglio che ha consegnato al paese il ritorno del proporzionale.

Alle parole di Toti, ha risposto Toninelli, dichiarando che gli interlocutori del Movimento 5 Stelle sono la Lega ed il Movimento 5 Stelle. Ha negato un accordo con Forza Italia, che secondo il senatore del M5S è Berlusconi.

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Boris Johnson: “Variante inglese più mortale”

Il premier britannico Boris Johnson ha comunicato gli ultimi esami sulla variante inglese, durante il suo aggiornamento giornaliero sul...