Salvini: 51% di possibilità che nasca il governo centrodestra-M5S, Di Maio: 0%

ACQUISTI

Continua il dibattito politico in vista delle prossime consultazioni tra il Movimento 5 Stelle ed il centrodestra trainato da Salvini.

Salvini ha parlato in mattinata ad Udine, dove era per la campagna elettorale regionale, dicendo che c’è il 51% di possibilità che nasca il governo tra M5S e centrodestra. Arriva poche ore dopo la replica di Di Maio su Twitter, abbassando la percentuale allo 0% e valutando la coalizione di centrodestra come un’ammucchiata.

A questo punto l’unica possibilità è il ritorno alle urne, come detto da Salvini qualora non ci fosse stato l’accordo per il governo con il Movimento 5 Stelle. Inoltre su Twitter Salvini aggiunge che con l’arroganza non si costruisce nulla e non si fa il bene del paese. Ora bisognerà attendere il secondo giro di consultazioni, per vedere come arriveranno le due forze principali del Parlamento alla discussione col capo dello stato.

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Boris Johnson: “Variante inglese più mortale”

Il premier britannico Boris Johnson ha comunicato gli ultimi esami sulla variante inglese, durante il suo aggiornamento giornaliero sul...