Casellati, incontro con M5S nel pomeriggio, Salvini non va

ACQUISTI

Ci sono le prime indicazioni date dal mandato esplorativo della Casellati, con Salvini che ha deciso di disertare l’incontro a causa di un volo per Catania.

Andranno, quindi, agli incontri con la Casellati, i capigruppo della Lega, anche se l’ostacolo maggiore sembra restare il Movimento 5 Stelle, che dovrà fare chiarezza sulla sua posizione. Di Maio subito dopo il conferimento del mandato, ha fatto sapere tramite un video su Facebook che il M5S andrà per chiarire la sua posizione e quella del Movimento.

Alle 16,30 andrà la delegazione del Movimento 5 Stelle, per le 17,30 è prevista quella della Lega, alle 18,30 andrà Berlusconi a rappresentare Forza Italia e chiuderà gli incontri Fratelli d’Italia alle 19,30. La coalizione di centrodestra ha deciso, quindi, di andare da sola agli incontri, in controtendenza alla scelta fatta al secondo giro di Consultazioni quando andarono insieme. Entro venerdì la Casellati deve far sapere a Mattarella l’esito di questi incontri, per poter far capire al Colle come muoversi.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 18 settembre: oltre 4 mila casi positivi. Altri 51 morti

I dati di oggi 18 settembre sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img