Arrestata la rete di pizzini di Messina Denaro

ACQUISTI

Si cerca di ridurre l’influenza di Cosa nostra e del boss di Messina Denaro, infatti la Direzione investigativa antimafia ha dato mandato di arresto per 22 persone appartenenti a famiglie mafiose.

Ora gli arresti avvenuti a Castelvetrano e Partanna in provincia di Trapani sono effettivi e resi possibili dalla rete di indagini, pedinamenti ed intercettazioni alle famiglie dei mafiosi. Tutti gli arrestati facevano parte della rete per smistare i ‘pizzini’ dell’organizzazione mafiosa.

Tra le persone arrestate ci sono anche i cognati dello stesso boss mafioso Messina Denaro. Quindi c’era una gestione mafiosa legata anche alla famiglia, che ruotava intorno al boss, tra gli indagati ma non arrestato c’è Salvatore Messina Denaro, che è il fratello del boss. Ora sta alla polizia ed ai carabinieri cercare altri legami tra gli arrestati per i ‘pizzini’ e la famiglia del boss mafioso.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img