Notte di fuoco a Milano, 2 vittime e 2 feriti

ACQUISTI

In poche ore sono state assalite quattro persone a Milano, un rumeno colpito e morto in ospedale, un bengalese ucciso con dei coltelli, un senza tetto ferito ed una studente accoltellata in centro.

Una notte non tranquilla quella appena passata a Milano, con un rumeno che è morto dopo essere stato colpito al volto. Situazione simile per un bengalese di 30 anni, che ha subito una rapina in via Settembrini 47, verso le 2,30 della notte. E’ stato subito soccorso e portato all’ospedale Niguarda, ma senza successo.

Un’altra rapina, in questo caso ad un senza tetto, ha causato delle ferite da coltello all’addome per l’uomo di 31 anni, rapinato verso le 21,30. Ricoverato sempre all’ospedale Niguarda in codice rosso. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri. Sempre ferite da coltello anche per una studentessa di 21 anni che passava per il centro, anche lei ha subito il tentativo di rapina ed ora si trova nella clinica Città Studi.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img