LG presenta il nuovo G7 con il notch

ACQUISTI

Ieri LG ha finalmente presentato l’atteso G7, il suo top di gamma che andrà a scontrarsi con Samsung S9 ed iPhone X, con molte novità su design e fotocamera, ma anche sull’intelligenza artificiale.

Il design segue la tendenza introdotta con iPhone X, con il notch nella parte superiore, per ottimizzare gli spazi e minimizzare i bordi dello smartphone. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno gli 850 euro, in linea con gli altri top di gamma, ma considerato il trend degli altri smartphone LG, dopo qualche mese si dovrebbe riuscire a trovare ad un prezzo inferiore.

Il display è un Gorilla Glass 5, con diagonale di 6,1 pollici ed una risoluzione 2K. Le fotocamere sono state ottimizzate dall’intelligenza artificiale, posteriore da 16 MP, con un software in grado di rendere al meglio in condizioni di scarsa illuminazione. Migliorato anche il comparto audio, con lo speaker Boombox, che utilizza l’interno dello smartphone come cassa di risonanza.

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Boris Johnson: “Variante inglese più mortale”

Il premier britannico Boris Johnson ha comunicato gli ultimi esami sulla variante inglese, durante il suo aggiornamento giornaliero sul...