Casaleggio: “Il contratto di governo sarà votato su Rousseau”

ACQUISTI

Nella giornata di oggi si è tenuto alla Camera l’incontro tra il Movimento 5 Stelle e la Lega, ma è tornato a parlare anche il gestore della piattaforma Rousseau, Davide Casaleggio, confermando che il contratto di governo sarà votato dagli iscritti.

In una conferenza stampa al Senato, mentre si stava presentando una nuova funzione della piattaforma, lo ‘Scudo della rete’, Davide Casaleggio ha fatto sapere che una volta redatto il contratto di governo sarà votato su Rousseau.

Sempre oggi è arrivata la smentita di Rocco Casalino sul nome di Massolo come possibile premier condiviso con la Lega. “Sarà un nome bellissimo, vedrete” queste le parole del responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle, rispondendo alle domande dei cronisti. Da fonti interne del M5S intanto arrivano commenti sulla Flat Tax, che secondo esponenti del Movimento 5 Stelle, porterebbe benefici al ceto medio.

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Boris Johnson: “Variante inglese più mortale”

Il premier britannico Boris Johnson ha comunicato gli ultimi esami sulla variante inglese, durante il suo aggiornamento giornaliero sul...