Contratto di governo chiuso, Salvini: “E’ andata bene”

ACQUISTI

Sembra essere chiusa la questione legata al contratto di governo, con le dichiarazioni positive dei due leader di M5S e Lega, che potrebbero salire al Quirinale nella giornata di lunedì.

Di Maio ha dichiarato che il contratto di governo sarà sottoposto a votazione domani, mentre sul nome del premier stanno ancora discutendo con la Lega, anche se alla fine dovrebbe essere un esponente del M5S. Secondo alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle, a breve, nella giornata di lunedì, potrebbero salire al Colle per riferire dell’andamento dell’accordo.

Nel weekend anche la Lega sottoporrà ai suoi iscritti il contratto di governo, con vari gazebo in molte piazze italiane. Per quanto riguarda i temi, non ci sarà la questione euro, mentre sulle grandi opere le due forze politiche prendono tempo, senza chiudere le porte alla Tav ed al Terzo valico. Il Quirinale attende comunque la versione definitiva del contratto di governo, come preannunciato nei giorni scorsi.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img