Online il contratto di governo, si vota su Rousseau fino alle 20

ACQUISTI

Il contratto di governo definitivo è stato messo online sulla piattaforma Rousseau, per essere votato dagli iscritti del M5S. Qui la versione definitiva pubblicata dal M5S.

Il voto sulla piattaforma Rousseau sarà aperto dalle 10 alle 20, Di Maio ha già confermato su Facebook che se riceverà il via libera, lo firmerà. Nella sua versione definitiva il contratto di governo ha visto alcune modifiche, togliendo la parte dell’uscita dall’Euro ed aggiungendo un capitolo sul Sud ed i problemi del meridione e del divario con il Nord del paese.

Durante i weekend anche la Lega sottoporrà ai propri iscritti il contratto di governo, attraverso alcuni gazebo in alcune piazze italiane. Nella giornata di lunedì Salvini ha affermato che attendono di essere ricevuti al Colle, con la questione legata al premier che resta aperta. Anche il Movimento 5 Stelle sarà nelle piazze nel weekend, per spiegare il contratto di governo.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img