Texas, sparatoria in una scuola a Santa Fe, un uomo arrestato

ACQUISTI

Torna la paura nelle scuole americane, in questo caso è stato un uomo, dotato di fucile, ad entrare in una scuola superiore di Santa Fe, in Texas ed aprire il fuoco.

L’uomo è stato arrestato e la scuola evacuata, grazie all’intervento della polizia che ha avuto un breve scontro a fuoco all’esterno dell’edificio. Secondo una studentessa, intervistata da una TV americana, una ragazza sarebbe stata colpita alla gamba, mentre i compagni fuggivano.

Gli studenti sono stati evacuati all’esterno della scuola, come mostrano le immagini dagli elicotteri. Sono subito arrivati i soccorsi, che hanno circondato la scuola, per poi arrestare l’uomo. Secondo le parole del vicepreside, ora l’edificio è stato messo in sicurezza. La scuola aveva già contattato la polizia in passato dopo che erano stati uditi degli spari, ma in quel caso la scuola non fu evacuata e non ci fu nessun ferito.

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Boris Johnson: “Variante inglese più mortale”

Il premier britannico Boris Johnson ha comunicato gli ultimi esami sulla variante inglese, durante il suo aggiornamento giornaliero sul...