Venezuela, vince Maduro con 5 milioni di voti

ACQUISTI

Maduro è stato rieletto presidente con 5 milioni di voti, con il 46% di affluenza, come annunciato dalla presidente del Consiglio nazionale elettorale quando lo spoglio era oltre il 96%.

I risultato rispetto la passato elezione non sono molto confortanti per Maduro, che ha perso 1,7 milioni di voti passando da 7,5 a 5,8 milioni di consensi. Il principale rivale del Presidente Maduro ha parlato di dati errati, specialmente quelli legati all’affluenza, secondo l’opposizione ferma al 30%.

Maduro ha rivolto il suo pensiero ai lavoratori del paese ed anche alle “donne patriote del Venezuela”. Inoltre il Presidente Maduro ha dichiarato che ha trionfato la pace e la Costituzione, escludendo l’eventualità di brogli, aggiungendo l’ipotesi di un governo di rinconciliazione. “Siamo la garanzia di stabilità del paese. Destabilizzare il Venezuela è un crimine ed un peccato” ha concluso il neo Presidente.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img