Salvini: “I centri per i rimpatri saranno blindati”

ACQUISTI

Il leader della Lega è tornato a parlare del tema dell’immigrazione, specialmente sulla questione dei centri per i rimpatri, che dovranno, secondo Salvini, essere chiusi, in modo tale da non permettere l’uscita nella città senza controllo ai migranti.

Dei centri per i rimpatri blindati, questo l’obiettivo di Matteo Salvini, che dice di aver parlato con i governatori leghisti e tutti appoggiano questa soluzione, che eviterebbe avere migranti in giro per le città durante il giorno.

Al momento un migrante può uscire alle 8 e rientrare alle 22 la sera, ma questo non piace a molti amministratori e presumibilmente saranno resi chiusi, in modo che gli immigrati restino dentro al centro per il rimpatrio fino all’elaborazione della richiesta di asilo. Inoltre Salvini sta lavorando al progetto ‘spiagge sicure’, nel quale si pone come obiettivo quello di ridurre il numero di abusivi.

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Boris Johnson: “Variante inglese più mortale”

Il premier britannico Boris Johnson ha comunicato gli ultimi esami sulla variante inglese, durante il suo aggiornamento giornaliero sul...