Pareggio per 0-0 tra Danimarca e Francia, entrambe agli ottavi

danimarca francia

Si chiude 0-0 la gara tra Danimarca e Francia, che consente ad entrambe di qualificarsi agli ottavi, la Francia come prima nel girone, viceversa, la Danimarca come seconda.

Agli ottavi affronteranno le qualificate del gruppo D, con la Francia che potrebbe affrontare l’Argentina, se riuscirà a ribaltare il girone, altrimenti la Nigeria, che ha vinto con l’Islanda ed ad oggi ha le possibilità migliori. La Danimarca, invece, dovrà affrontare la Croazia, prima nel girone D, quindi una sfida già impegnativa, considerate le ultime gare della Croazia, con la vittoria importante contro l’Argentina.

La gara tra Danimarca e Francia si è svolta senza particolari emozioni, con qualche spunto da parte dei danesi, senza mai arrivare ad impensierire il portiere Mandanda. La Francia ha fatto riposare Pogba, in vista degli ottavi. Anche Mbappe, inizialmente in panchina e poi entrato a partita in corso, è stato risparmiato per recuperare energie, considerato che la Francia punta ad arrivare fino in fondo.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here