A sorpresa la Germania perde 0-2 con la Corea ed esce dal Mondiale

germania eliminata mondiali

Una gara povera di emozioni, quella tra Germania e Corea, che si accende solo nei minuti finali, quando la Germania ha provato ad attaccare con più continuità per raggiungere la qualificazione. La Corea segna due gol in ripartenza.

La prima sorpresa del Mondiale 2018 è l’eliminazione della Germania, che non riesce ad arrivare ai quarti, dopo la sconfitta contro la Corea del Sud per 0-2. Nel primo tempo poche emozioni, con un ritmo basso da entrambe le squadre, dovuto, forse, anche per la temperatura alta.

Nel secondo tempo la Germania accelera, ma non riesce a trovare il gol del vantaggio, col passare dei minuti le squadre si fanno sempre più lunghe ed alla fine ne approfitta la Corea del Sud su un’azione confusa che ha portato al gol, inizialmente fermata per fuorigioco, ma che il VAR poi ha convalidato. Ora passano Svezia e Messico, che dovranno attendere le due gare della sera per sapere le loro sfidanti agli ottavi. Un duro colpo per la squadra di Loew, che ora rischia anche la panchina.

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here