Usa, sparatoria nella sede di un giornale del Maryland, almeno quattro morti

ACQUISTI

Un assalto in una sede di un giornale locale di Annapolis, nel Maryland, con molte persone che sono rimaste ferite ed una stima delle vittime che sale a quattro. Il giornale è Capital Gazette, locale, fondato nel 1884.

Le forze dell’ordine sono arrivate subito nel luogo dell’assalto, le informazioni arrivano direttamente dalle persone che lavorano al giornale, alcuni hanno utilizzato Twitter per chiedere aiuto. Una persona sospetta è stata fermata dalle forze dell’ordine, ma la situazione non è ancora sotto il pieno controllo dei soccorsi.

Secondo quanto comunicato, sempre via Twitter, da una persona della redazione, gli assaltatori sarebbero più di uno, questo complica l’entrata nell’edificio dei soccorsi, per i molti feriti che vengono stimati. Il sospetto non è stato ancora identificato e non è chiaro se sia legato ed in che modo alla sparatoria. L’attacco sarebbe avvenuto attraverso una porta di vetro e si è poi esteso all’interno dell’edificio, le vittime probabilmente erano in una posizione vicina all’entrata.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 15 giugno: oltre mille casi. Aumentano i morti

I dati di oggi 15 giugno sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img