Paola Taverna attacca i dissidenti del M5S: “Pletora di miserabili”

ACQUISTI

Duro attacco via Facebook di Paola Taverna, vicepresidente del Senato, la quale ha attaccato i dissidenti all’interno del Movimento 5 Stelle, definendoli “piccola pletora di miserabili” e dicendo che vanno ignorati nel processo di rivoluzione.

Dopo le polemiche per il caso Diciotti, che ha visto negare l’autorizzazione a procedere per Salvini, è tornata a parlare Paola Taverna dei parlamentari che stanno mettendo in dubbio la decisione e che, probabilmente, voteranno contro in Senato, quando si dovrà formalizzare il risultato della giunta di ieri.

“Mi spiace far sapere a queste persone che la rivoluzione non si fermerà”, questa la linea politica per la vicepresidente del Senato, che invita ad ignorare chi si sta opponendo al risultato della votazione su Rousseau riguardante il caso Diciotti. Oggi è previsto un incontro all’hotel Forum di Roma tra Luigi Di Maio, Beppe Grillo e Davide Casaleggio.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img