Oggi la Fifa ha confermato lo stop per due sessioni di mercato per il Chelsea di Sarri, a causa di alcuni trasferimenti di minori che hanno manifestato irregolarità.
Con questo provvedimento, sarà negata al Chelsea la possibilità di effettuare acquisti dal mercato nazionale ed estero, l’unica attività consentita sarà quella in uscita. Un ulteriore problema per Sarri, che nelle ultime gare ha perso la fiducia dell’ambiente, dopo alcune prestazioni giudicate non sufficienti e con pochi punti portati a casa. Ci sarebbero state delle violazioni di norme per il tesseramento di under 18.
Non è chiaro se sarà possibile tesserare Christian Pulisic, acquistato a gennaio dal Borussia Dortmund per oltre 60 milioni di euro, ma non ancora tesserato, quindi questo blocco del mercato potrebbe ritardare l’arrivo del giovane fantasista.