Arisa e la confessione shock: “Non sono più tornata a casa”

Il mondo dello spettacolo italiano si è illuminato in questi ultimi tempi con la brillante presenza di Arisa, una delle voci più amate della musica nostrana, nel salotto televisivo di Alessandro Cattelan, “Stasera c’è Cattelan” su Rai Due. Ciò che ha reso l’episodio davvero memorabile è stata la trasformazione di Arisa da cantante a estetista, con tanto di rasatura e applicazione di unghie finte al conduttore.

Il passato da estetista di Arisa è emerso come una curiosità affascinante durante la trasmissione. Non solo ha accettato di rasare Cattelan dietro le quinte, ma ha anche creato un divertente siparietto in cui si è prestata ad applicargli le unghie finte, interpretando il ruolo di un’estetista professionista con un tocco di ironia. Mentre i due conversavano, Arisa ha rivelato di aver trascorso un lungo periodo nel settore estetico prima di intraprendere la carriera musicale.

Durante la trasmissione, Cattelan ha scherzato sul fatto che quando le donne si recano in un centro estetico, spesso si confidano con l’estetista. Arisa ha confermato scherzando: “Sì, infatti, a me piace un sacco ascoltare, più che parlare… meglio che non parlo, dice qualcuno”. La conversazione ha poi preso una piega più seria quando il conduttore ha chiesto a Arisa quando avesse deciso di cambiare vita e diventare una cantante. Lei ha spiegato che inizialmente aveva scelto la professione di estetista per avere la libertà di lavorare ovunque e spostarsi facilmente.

Un momento particolarmente sorprendente è stato quando Arisa ha raccontato di aver vinto il Festival di Sanremo e di non essere più tornata a casa per un mese e mezzo senza avvisare. “Se ne sono accorti”, ha risposto ironicamente quando Cattelan le ha chiesto se avesse avvisato del suo improvviso non rientro. Questa confessione ha catturato l’attenzione degli spettatori, svelando un lato inaspettato della personalità di Arisa.

La trasmissione ha quindi offerto uno sguardo intimo sulla carriera eclettica di Arisa, passando dal mondo della bellezza a quello della musica, e ha mostrato il suo talento non solo come interprete, ma anche come personaggio divertente e sorprendente. La sua capacità di affrontare il politicamente corretto con leggerezza e di adottare ruoli inaspettati ha reso la puntata di “Stasera c’è Cattelan” un’esperienza televisiva indimenticabile per i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy