Anticipazioni Terra Amara dal 11 al 16 Marzo 2024: La costrizione di Zuleyha per Hakan

La soap turca Terra Amara ha modificato la sua programmazione su Canale 5, passando a un’unica messa in onda il venerdì sera. In precedenza, la serie era trasmessa da lunedì a sabato alle 14,10. Attualmente, gli episodi sono disponibili su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, salvo eventuali cambiamenti futuri nel palinsesto. La serie Terra Amara subirà una sospensione delle trasmissioni dal lunedì 11 marzo al giovedì 14 marzo 2024. Questa interruzione nelle puntate quotidiane è causata da recenti modifiche nel calendario dei programmi.

Anticipazioni Terra Amara dal 11 al 16 Marzo 2024: Fikret e Zuleyha l’unione ritrovata

Il 15 marzo 2024, negli episodi 608 e 609 della serie Terra Amara, Zuleyha proverà a costringere Hakan a cedere le sue quote aziendali e ad abbandonare Cukurova. Tuttavia, il rifiuto deciso di Hakan spingerà Zuleyha a compiere un gesto estremo: impugnare un’arma e sparare, fortunatamente mancando il bersaglio grazie all’intervento provvidenziale di Fikret. Anche Betul si troverà coinvolta in una situazione tesa, percependo di essere seguita da un emissario di Colak e cercando rifugio presso Abdulkadir. Durante questo incontro, rivelerà le sue ambizioni legate all’eredità.

Allo stesso tempo, Fikret e Zuleyha alla villa vivranno momenti significativi, mentre i commenti di Fadik suggeriranno la possibilità di un’unione tra Fikret e Zuleyha. Tuttavia, la tranquillità sarà disturbata dall’arrivo di un ufficiale giudiziario a villa Yaman, annunciando un debito di imposta non pagato che potrebbe portare all’asta della proprietà. Le manovre di Betul e Sermin dietro le quinte emergono come possibili cause dei mancati avvisi fiscali a Zuleyha, che ora si troverà a dover affrontare sfide enormi per preservare la sua dimora.

La trasmissione prevista per il 16 marzo 2024 della serie Terra Amara subisce un rinvio, mantenendo la sospensione già annunciata per i giorni precedenti.

Anticipazioni Terra Amara dal 11 al 16 Marzo 2024: Dove eravamo rimasti

In mezzo alla guerra civile in Libano, Fikret e Cetin affrontano pericoli, ma vengono salvati da Hakan. Tornati a Cukurova, Fikret rivela una sconcertante verità su Mehmet a Zuleyha. Nel frattempo, Colak e Abdulkadir competono per un appalto, mentre Zuleyha e Colak preparano una gara d’appalto, ma incontrano interferenze. La vincitrice della gara porta gioia a Cukurova ma delusione a Colak. Le tensioni persistono tra Gaffur e Rasit, mentre Cevriye solleva sospetti.

La scoperta della vera identità di Mehmet scuote Zuleyha, portando all’arresto di Hakan. Le rivelazioni mettono in discussione la vita di Zuleyha, mentre Fikret sospetta delle reali intenzioni di Hakan. Tuttavia, Hakan viene scagionato grazie a documenti inviati da Gungor. A villa Yaman, le tensioni tra Cevriye e Fadik aumentano. Zuleyha decide di allontanare definitivamente Hakan dalla sua vita e dall’azienda. Abdulkadir dichiara il suo amore a Betul, che mente per passare del tempo con lui, cercando di allontanarsi da Colak.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Terra Amara dal 04 al 09 Marzo 2024

Cambia impostazioni privacy