Fermata baby-gang di Acilia: arrestati tre minori

ACQUISTI

Sgominata una baby-gang che aveva iniziato ad operare alla stazione metro di Acilia, in piena periferia di Roma, con estorsioni, furti e pestaggi spaventavano i residenti ed i commercianti.

L’indagine della Polizia era iniziata qualche mese fa, su alcune segnalazioni di cittadini spaventati, guidata da Eugenio Ferraro, del Commissariato Lido, che li ha fermati nella notte. I ragazzi operavano saltuariamente anche nel centro di Roma, non è stato difficile identificarli. La baby-gang era conosciuta dalla gente della zona, ma era impossibile fornire prove concrete di un loro operato reiterato.

Sono quattro in totale i minorenni coinvolti, ma solo tre sono stati sottoposti alla misura cautelare del carcere. Nella giornata di oggi, alle ore 11, si terrà una conferenza stampa negli uffici del Commissariato Lido, dove verranno spiegati i metodi della baby-gang e come si è riusciti a fermarla.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img