La notizia è stata diffusa dal suo avvocato in mattinata, sembra che Diego Armando Maradona stia per riconoscere altri tre figli, a Cuba. Non avrebbe cinque figli, dunque, ma otto; la notizia non è stata accolta con entusiasmo da Giannina, la secondogenita, avuta dal matrimonio con Claudia Villafane.
Le tre figlie sarebbero state concepite durante la sua permanenza nell’isola di Cuba dopo la separazione da Claudia Villafane, negli anni in cui si vedeva spesso con Fidel Castro. Secondo l’avvocato Maradona si recherà a Cuba entro poche settimane, per effettuare la prova del DNA: “Diego si sente già padre delle ragazze, vuole solo ufficializzare la cosa”, queste le dichiarazioni ufficiali rese note alla stampa.
La figlia Giannina è la madre del figlio del Kun Aguero, quando ha concepito il nipote di Maradona, figlio dell’attaccante del Man City, Benjamin. Su Instagram Giannina ha commentato in modo sarcastico la notizia: “Ora ne mancano tre per arrivare ad 11”, segno di malumore rispetto al riconoscimento di altri figli.