Dopo il cambio di due allenatori in questa stagione, Lopetegui e Solari, il Real Madrid avrebbe trovare l’accordo con Zinedine Zidane per un suo ritorno in panchina.
A volere l’accordo con l’allenatore, che ha portato tre Champions al Real Madrid, è stato il presidente Florentino Perez, che dovrebbe dare l’ufficialità in serata. Alle 18 è previsto un incontro tra i vertici del Real Madrid, al termine del quale dovrebbe essere ufficializzata la notizia che tutti i media spagnoli danno per fatta, con il ritorno di Zidane sulla panchina.
Il primo annuncio è stato dato nel primo pomeriggio dalla trasmissione spagnola “La Sexta”, la quale avrebbe come fonte un giornalista vicinissimo al presidente Perez e che dunque risulta molto affidabile. Solari è stato esonerato a causa dell’esclusione del Real Madrid dalla Champions, dopo la sconfitta interna con l’Ajax per 4-1. A maggio fu Zidane a voler lasciare il Real Madrid dopo la vittoria della Champions, ora sembra che l’alleanza si potrà ricomporre.
Zidane avrebbe già firmato, stando alle ultime news, un contratto con il Real Madrid fino al 2022.