Meteo, previsto un ritorno dell’inverno da mercoledì 13 marzo

ACQUISTI

Da domani torneranno freddo e piogge in tutto il paese, ma soprattutto nella zona del centro-sud, con interessamento per Triveneto ed una parte di Emilia Romagna.

Al nord la situazione non dovrebbe peggiorare di molto nella zona ovest del paese, mentre per il nord-est ci potrebbero essere nubi e piogge sparse. Le regioni del centro-sud subiranno un peggioramento, con piogge e temporali attesi in molte città, con il livello di allerta più alto verso la fine della giornata.

Neve e vento al Centro

Nelle regioni centrali ci sarà un netto peggioramento delle condizioni climatiche, con neve prevista nella zona appenninica dai 1300 metri. Le pertubazioni partiranno nella mattinata da Sardegna e Toscana, per poi estendersi a Lazio, Marche ed Umbria nel resto della giornata. Prevista pioggia anche a Roma. Anche il vento di maestrale tornerà a partire dalla zona sarda, verso la fine della giornata.

Temperature al ribasso al Sud

Piogge previste in Campania, Puglia e nord Sicilia, con temperature, però, in ribasso anche rispetto al nord Italia, tra i 12 ed i 15 gradi.

 

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Black Friday, super sconto per abbonamento 12 mesi del PlayStation Plus

In super sconto l'abbonamento del PlayStation Plus per la settimana del Black Friday, con un prezzo fissato a 39,99...
spot_img