Sci: Paris vince la discesa ma non basta: coppa a Feuz

ACQUISTI

Dominik Paris ha dominato la gara delle finali di Coppa del Mondo a Soldeu, ma questo non è bastato a sopravanzare Feuz nella classifica generale, il quale si aggiundica la coppa.

Paris ha vinto la gara di discesa a Soldeu, in Andorra, sesta vittoria della stagione, mentre Beat Feuz si è classificato sesto in questa gara ma ha finito primo nella classifica generale della Coppa del Mondo. Feuz aveva un vantaggio in classifica di 20 punti, che ha consolidato nelle gare precedenti, arrivando sempre sul podio e dunque premiato nella costanza.

Feuz nella gara di Soldeu ha manifestato qualche problema, con dei settori molto lenti ma recuperati nel finale, riuscendo a raggiungere il sesto posto che gli garantisce la coppa. Delusione per Innerhofer, candidato alla medaglia di bronzo nella classifica generale, ma che chiude al 17esimo posto a Soldeu, perdendo la posizione a vantaggio di Vincent Kriechmayr.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img