Cyberpunk 2077 esclusiva Epic Store su PC? CD Project dice di no

ACQUISTI

Epic Games Store sta vivendo un periodo di forte espansione, con il suo Fortnite che ha avuto successo in tutto il mondo, arrivando alla cifra record di 250 milioni di utenti, e con diverse esclusive ottenute per PC.

I fan di Cyberpunk 2077 si sono chiesti se Epic Store riuscirà a convincere anche CD Project per avere l’esclusiva su PC, cosa che non piacerebbe agli utenti e che comporterebbe alcune limitazioni su mod e distribuzione.

Dalla CD Project, la casa di sviluppo che ha dato vita alla saga di The Witcher, fanno sapere che questa eventualità non è all’ordine del giorno. Secondo Marcin Momot, intervenuto su Twitter sulla questione, l’obiettivo di CD Project è quello di arrivare al maggior numero di utenti in tutte le piattaforme. Quindi non ci dovrebbero essere esclusive per la versione PC.

Non c’è ancora una data di uscita per Cyberpunk 2077, è atteso per PC, PS4 ed Xbox One. Intanto CD Project avrebbe annunciato un altro gioco di rilievo da rilasciare entro il 2021, di tipo Action-RPG.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Black Friday, super sconto per abbonamento 12 mesi del PlayStation Plus

In super sconto l'abbonamento del PlayStation Plus per la settimana del Black Friday, con un prezzo fissato a 39,99...
spot_img