Domani sciopero per voli Alitalia: cancellati 95 voti su 550

ACQUISTI

Domani, lunedì 25 marzo, si terrà uno sciopero aereo, che coinvolgerà parecchi voli Alitalia ed anche Air Italy, dalle ore 10 alle 14. Per i dipendenti di Air Italy lo sciopero durerà 24 ore, mentre Alitalia ha comunicato che provvederà a riprogrammare i voli all’interno della giornata.

Lo sciopero riguarda i lavoratori iscritti ai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo. Ci sarà uno sciopero anche per piloti ed assistenti di volo, sempre dalle 10 alle 14. In totale Alitalia ha cancellato 95 voli su 550, ma ha garantito la partenza nella stessa giornata, per chi è in possesso del biglietto.

Alitalia ha comunicato che i voli intercontinentali sono garantiti, mentre quelli cancellati riguardano voli nazionali ed internazionali. I passeggeri che sono in possesso di un biglietto di un volo cancellato, potranno richiedere il rimborso fino al 1 aprile, oppure riprogrammare il viaggio senza pagare una penale.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img