Gomorra 4, venerdì riparte la serie Sky: nuovi leader e scontri

gomorra 4 sky

Sta per ripartire la serie tv prodotta da Sky, Gomorra, alla quarta stagione, con molte novità, a cominciare dall’assenza per la prima volta di Marco D’Amore, uscito di scena alla fine dell’ultima stagione.

Il protagonista indiscusso sarà Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, che proverà la strada dell’imprenditoria, con un occhio alla famiglia e la moglie Azzurra. Tornerà anche la banda di “Sangue Blu”, che ha avuto una crescita nell’ultima stagione, fino a siedere al tavolo delle trattative con Genny Savastano.

Un ruolo importante e centrale anche per Patrizia, interpretata da Cristina Dell’Anna, che seguirà Genny Savastano nella sua sete di potere, dopo l’uscita di scena di Donna Imma. Secondo uno dei creatori della serie, Roberto Saviano, la rappresentazione dell’Italia la fa emergere come un Venezuela d’Europa. La quarta stagione di Gomorra è prodotta da Sky, in collaborazione con Itv Studios, Fandango e Beta Film e sarà in tv su Sky Atlantic da venerdì 29 marzo alle ore 21.15, disponibile anche in 4K HDR su Sky Q.