CD Project ha tenuto la sua conferenza finanziaria per gli investitori, dove ha fornito maggiori dettagli sul suo prossimo gioco, Cyberpunk 2077, ammettendo che potrebbe essere lanciato su due generazioni di Console. Attesa una grande presentazione all’E3 2019, ma senza Lady Gaga.
Il presidente di CD Project, Adam Kiciński, si è detto molto soddisfatto del successo ricevuto da Cyberpunk 2077 dopo il lancio di trailer e gameplay allo scorso E3. Inoltre sono stati spiegati alcuni dettagli, come il fatto che il gioco potrebbe non interessare solo una generazione di Console, il che fa pensare che potrà essere compatibile anche per PS5, oltre che per PS4 e per Xbox Anaconda, il successore di Xbox One.
È stato confermato dal presidente della società che è stata organizzata una “grande presentazione” per l’E3, dove probabilmente sarà svelato un nuovo trailer e presumibilmente la data ufficiale di uscita.
Inoltre CD Project starebbe lavorando ad un secondo progetto, da rilasciare entro il 2021, che secondo esponenti della società sarebbe “oltre le possibili immaginazioni degli utenti”. Grande attesa, dunque, per le prossime mosse di CD Project.