Codemasters ha annunciato l’uscita di F1 2019 per il 28 giugno

ACQUISTI

Un annuncio a sorpresa da parte di Codemasters e Koch Media, che anticipano l’uscita di F1 2019, solitamente previsto per agosto, al 28 giugno in tutto il mondo. Il gioco sarà rilasciato durante il weekend di Formula 1 in Austria, a differenza delle passate edizioni.

Questa versione è molto ambiziosa, in sviluppo da oltre due anni, sarà la prima regolamentata dai vertici della Formula 1, come Ross Brawn e Pat Symonds, che hanno contribuito alla parte tecnica. In questa edizione si punterà, dunque, più sulla simulazione, con una vettura che possa essere più simile possibile ad una livrea da Formula 1 2019.

Oggi è stato pubblicato il teaser trailer di F1 2019, da Codemasters, il quale mostra alcune livree delle vetture che saranno presenti nel gioco. Ci sarà la possibilità di personalizzare la propria macchina, andando quindi oltre quelle standard che rispecchiano la griglia di Formula 1 del 2019. Secondo i creatori di F1 2019 ci saranno novità anche per quanto riguarda il comparto online.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 19 ottobre: oltre 2 mila casi positivi. Altri 70 morti

I dati di oggi 19 ottobre sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img