Congresso della Famiglia, oggi al via a Verona, area blindata

ACQUISTI

Oggi inizia il contestato “Congresso della Famiglia” a Verona, con alcuni esponenti politici che saranno presenti nei prossimi giorni, come il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini e la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, oltre al Ministro per la Famiglia e quello dell’Istruzione.

A Piazza Bra, luogo dove si svolgerà l’evento, è tutto blindato dalle forze di polizia, in attesa anche dei cortei contrari al congresso e che dunque potrebbero scontarsi con i partecipanti. Il Congresso della Famiglia durerà fino a domenica, è la 13esima edizione a livello mondiale.

Secondo gli organizzatori l’entrata nel palazzo dove si terrà il convegno è ordinata, si stimano un migliaio di persone tra relatori, interessati e giornalisti nel palazzo della Gran Guardia. La situazione potrebbe diventare più caotica con il corteo che manifesta il dissenso verso questo evento internazionale, ma per ora non risultano esserci problemi.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img