PlayStation Plus Aprile 2019: i giochi mensili gratis su PS4

ACQUISTI

La Sony ha annunciato i giochi mensili gratis per il mese di aprile 2019, per chi è in possesso dell’abbonamento al PlayStation Plus: Conan Exiles, gioco di sopravvivenza, e The Surge, un gioco di fantascienza con modalità soulslike.

A marzo i fan sono stati molto soddisfatti dei giochi resi gratuiti dalla piattaforma PlayStation Plus, con The Witness e Call of Duty: Modern Warfare; nel prossimo mese di aprile 2019 altri due titoli di rilievo saranno offerti agli utenti.

Il videogioco di punta è sicuramente The Surge, un titolo che punta sul gameplay, con similarità ai soulslike, per la sua elevata difficoltà, che lo rende difficile ma appagante. L’ambientazione è completamente Sci-Fi, ci si troverà di fronte a robot molto sofisticati, con forse il punto debole che è nella trama del gioco.

Conan Exiles, invece, è un titolo survival, con il protagonista che è un uomo alle prese con le difficoltà del deserto, dove dovrà riuscire a sopravvivere, con molti nemici da affrontare.

I due giochi saranno disponibili al download dal 2 aprile 2019, sul PS Store, in maniera gratuita solo per gli utenti che hanno un abbonamento al PlayStation Plus.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img