A fuoco una scala mobile alla stazione Termini di Roma

ACQUISTI

È stato segnalato del fumo uscire da una scala mobile a Termini, a Roma, bloccata dai tecnici, sarebbe la scala che porta alla Terrazza della stazione, luogo dove ci sono negozi e commercianti.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, sul luogo dell’incidente sono arrivati gli uomini della polfer, che dovranno aprire un’indagine per capire cosa ha fatto scaturire le fiamme.

Secondo una prima analisi potrebbe essere stato un problema al motore della scala mobile, la zona è stata chiusa al pubblico, in attesa di ulteriori accertamenti. Non è chiaro se potrà essere rimessa in funzione in breve tempo.

La manutenzione delle scale mobili ha causato enormi problemi negli ultimi mesi nella Capitale, con tre stazioni metro che sono state chiuse per problematiche alle scale mobili, con l’incidente più noto nella stazione di Repubblica, quando dei tifosi russi caddero dentro a causa di un cedimento.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img