La Casa di Carta 3, Netflix svela la data: uscirà il 19 luglio

la casa di carta 3

I fan de “La Casa di Carta” non dovranno attendere molto per la terza stagione di una delle serie TV più popolari di Netflix, con le nuove puntate che saranno rilasciate sulla piattaforma streaming il 19 luglio. Nel trailer si vedono alcune novità, con i personaggi che inizieranno in zone separate.

Dalle immagini si vedono Rio e Tokio in un’isola tropicale, mentre il “Professore” e l’ispettore Murillo saranno liberi di amarsi. Tornano i protagonisti della serie tv Netflix, con il dubbio che riguarda “Berlino”, morto nell’ultima stagione, ma che è stato visto girare insieme al “Professore” nelle strade di Firenze, che ci sia un colpo di scena?

La seconda stagione de “La Casa di Carta” è stata una delle più viste della piattaforma Netflix, diventata un punto di riferimento tra i giovani e non solo. Probabilmente le dinamiche della serie cambieranno, visto che l’ambientazione sarà diversa dalle due stagioni precedenti, girate dentro la zecca durante la rapina. Di seguito il teaser rilasciato da Netflix.