Borderlands 3: annunciata la data di uscita con il trailer ufficiale

ACQUISTI

Oggi, come aveva annunciato nelle scorse settimane, l’azienda di sviluppo Gearbox ha annunciato la data di uscita di Borderlands 3 ed ha rilasciato a sorpresa anche il trailer ufficiale, anche in lingua italiana.

Borderlands 3 uscirà il 13 settembre per PC Windows, Xbox One e PS4, con molta soddisfazione da parte dei fan, che non dovranno aspettare molto per giocare al nuovo episodio della serie. Saranno rese disponibili anche le versione Steelbook, il Season Pass ed alcuni DLC a corredo.

Secondo quanto riportato direttamente da Gearbox, sarà possibile esplorare il nuovo mondo in modalità single o co-op, si potrà scegliere uno dei quattro personaggi a disposizione per affrontare la storia principale, ognuno con le sue abilità, diverse tra loro. L’obiettivo rimane quello di salvare il pianeta dai Calypso Twins. Per chi effettuerà il pre-ordine, Gearbox ha annunciato che fornirà un pacchetto di Skin dorate. Di seguito il trailer italiano rilasciato oggi.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img