Rivoluzione PlayStation Network: a breve possibile cambiare l’ID

ACQUISTI

Stando alle ultime notizie che arrivano dalla Sony, è prevista una modifica al PlayStation Network, che dovrebbe permettere agli utenti di cambiare il proprio ID, cosa al momento non possibile.

All’interno di un documento Sony, infatti, ci sarebbe l’indicazione di un possibile cambio ID da inserire a breve nel PlayStation Network. Il servizio dovrebbe essere a pagamento, gl utenti che faranno richiesta per il cambio ID, poi non potranno tornare indietro, ma manterranno i loro titoli acquistati nel PS Store e PS Plus.

Secondo alcuni rumor questa nuova funzionalità potrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento del firmware della PlayStation 4. Nelle scorse settimane è stata presentata una beta, riservata a pochi utenti, per testare il cambio di ID, il quale ha dato alcuni problemi di compatibilità tra titoli acquistati. Gli utenti potranno chiedere il rimborso dei titoli non compatibili.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img