Roma, chiusa anche la fermata Anagnina della Metro A per problemi tecnici

ACQUISTI

Il caso legato alle fermate della Metro A di Roma non sembra finire, nella mattinata di oggi sono state chiuse le stazioni di Anagnina e Cinecittà, causando enormi disagi ai passeggeri, considerando che Anagnina è il capolinea ed è molto trafficata.

Dopo la chiusura di Repubblica, Spagna e Barberini, a Roma chiude anche Anagnina, generando il caos nei passeggeri che abitualmente prendono la metro A per muoversi in città. La stazione di Anagnina è molto trafficata, mentre ora, invece, i treni partiranno e termineranno nella stazione di Subagusta.

La chiusura della stazione Anagnina ha causato un intasamento nella via Tuscolana, visto l’enorme traffico passeggeri che ogni giorno parte da Anagnina per andare a lavorare. Sono previsti dei bus sostituitivi, che però dovranno affrontare, per forza di cose, il traffico di via Tuscolana, andando a penalizzare i passeggeri in partenza da Anagnina.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus nel mondo oggi 20 ottobre, salgono i casi in Francia

Sono in crescita i casi positivi in Francia, a causa della diffusione della variante Delta del coronavirus. Negli Stati...
spot_img