Il nuovo iPhone potrebbe avere una tripla fotocamera

ACQUISTI

È spuntata una foto del nuovo iPhone, che sembrerebbe mostrare lo smartphone di Apple con un tripla fotocamera posteriore, seguendo, quindi, il passo dei concorrenti, come Huawei, che ha già presentato dispositivi con 4 fotocamere.

Le immagini sono spuntate sul social network cinese Weibo, che mostrano un nuovo modello di iPhone con tre fori posteriori, per contenere le fotocamere. La foto è stata condivisa da Ben Geskin, che altre volte ha dato anticipazioni a riguardo di nuove produzione Apple.

Una tripla fotocamera avrà migliori prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, oltre che un angolo di visuale molto ampio. Si va, dunque, verso la strada introdotta da Huawei, che sul suo P30 Pro ha inserito 4 fotocamere posteriori. Inoltre anche il Samung Galaxy S10 Note potrebbe avere 4 fotocamere, il dispositivo dell’azienda sudcoreana dovrebbe arrivare prima dell’autunno.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img