Fiorentina, è Montella il sostituto di Pioli: contratto fino al 2020

ACQUISTI

Dopo le dimissioni di Pioli, che hanno sorpreso gli addetti ai lavori, nonostante le ultime gare non esaltanti, arriva Vincenzo Montella, con un contratto fino al 2020 da 1,5 milioni di euro.

Il sostituto scelto dalla società è Montella, l’ex tecnico di Siviglia e Milan è arrivato oggi a Firenze, per iniziare gli allenamenti ed avvicinarsi alla prossima gara della Fiorentina, con alcuni punti da recuperare per la corsa all’Europa League, l’obiettivo del club per questa stagione.

È la seconda volta che Montella arriva a Firenze, dopo la prima esperienza dal 2012 al 2015. Il tecnico è arrivato a Firenze con suo fratello e con il procuratore Alessandro Lucci, nel pomeriggio il primo allenamento ufficiale e l’incontro con la squadra. Ancora non è chiaro se riuscirà a ristabilire una squadra in calo con Pioli nella seconda parte di stagione, nonostante ottimi risultati ottenuti nel girone d’andata.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img